Foto - Asla sez di Pordenone

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Multimedia
AVVISO IMPORTANTE:
Alcuni partecipanti alle nostre marce, lamentano una mancanza di riscontro tra quanto rilevato dal nostro sistema di cronometraggio e quello indicato dai loro sistemi (smathwatch, Smartphone, crono ecc.) ritrovandosi tempi diversi e giri diversi.
Quanto sopra esposto può corrispondere a verità, perchè i loro sistemi di rilevamento, non tengono conto nelle gare a più concorrenti, dei minuti anticipati per il cambio, calcolati sul tempo del percorso realizzato dal concorrente più veloce, nell'esempio della 2X1 ORA PER LA SLA - MEDUNO 23 SETT. 2017, il concorrente più veloce, ha compiuto i 1200 mt in 5' e 32", portanto l'anticipo dell'ora per il cambio non più all'ora ma a 55-56 minuti reali, il restante tempo viene compensato all'ora successiva e all'ora finale dai concorrenti successivi (tenedo conto che tra il più veloce e quallo più lento - camminatori- sono intercorsi 1h 00m 42s di differenza) che comunque rimane nel caso di cui sopra chiude a 2 e più ore effettive per ciscun partecipante.
Essendo comunque un sistema di rilevamento manuale, ci possono essere comunque delle differenze (piccolissime) che non inficiano la realtà della corsa, ultima e non meno importante, si sta CORRENDO PER BENEFICENZA e non per calendari agonistici, per quest'ultimi sono deputate le società Sportive. Grazie per la comprensione.
 
       


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu