SLA Virtual Race

Vai ai contenuti
L'effetto delle continue restizioni, la piovosità degli ultimi tempi, hanno di fatto penalizzato l'evento, frenando l'entusiamo per quella che è stata un'idea brillante, coinvolgente e innovativa.
La gara si conclude qui, la volontà di proporla più avanti, in una stagione migliore, senza le limitazioni imposte dalla pandemia.
Pertanto il nostro è un'arrivederci quanto prima, rimanete sintonizzati su questo sito, ne vedrete della belle.
Grazie ai partecipanti, agli sponsor, a quanti che in qualunque forma, hanno collaborato alla realizzazione, un'abbraccio a tutti.
Gian Piero

LAST NEWS
31 GEN.





Corsa, MTB
o E-Bike
FINISH

sfida te stesso, sfida gli altri
Correre su un circuito, sfide assieme ma anche in momenti diversi.
La partenza avverrà il 1 novembre e terminerà il 3 gennaio, su di un circuito impegnativo di 900 mt da ripetersi 5 volte.
< Il video del percorso
Info, regolamento, modulistica
Per 38 giorni si correrà a PIEDI, in MTB o E-Bike, nel pieno rispetto delle norme anti COVID-19, a favore della ricerca contro la S.L.A. in un evento unico del genere.
Dettagli della corsa
ISCRIZIONI
Iscrizioni da effettuare prima della vostra prestazione al Bar CAS. TOM (all'interno dell'ipermercato Visotto di Budoia PN) con la quota di 5,00 € che sarà devoluta per la ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

LE CLASSIFICHE FINALI

M 17:10
F 22:28

M 12:27
F 15:43


M 10:55
F 0:00
IL PERCORSO



I VS SELFIE
Documentate la vostra performance, alla fine della corsa con un selfie


Sport e Solidarietà
L'associazione ASLA ONLUS è nata per essere un punto dl riferimento per gli ammalati e le loro famiglie del nord-est e per dare un supporto e un aiuto concreto.
Con il contributo dl tutti, attraverso raccolte fondi realizzate la ogni dove e l'impegno di tanti volontari e collaboratori, ASLA lavora per raggiungere questi diversi obiettivi.
Lo SPOT


GLI SPONSOR DELL'EVENTO
Per info 3482850804
info@aslapn.it
Created by ABear Multimedia for ASLA sezione di Pordenone
Torna ai contenuti